Sanificazione professionale di celle frigo a Milano
La nostra cooperativa, con sede a Segrate, fornisce servizi di sanificazione di celle frigo a Milano e provincia, assicurando igiene totale e un'efficiente eliminazione di batteri, virus e muffe.
Le sanificazioni sono obbligatorie per l’industria alimentare, come decretato dall'articolo V del Reg. CE 853/2004, quindi tutti gli operatori devono garantire la perfetta igiene di tutte le superfici che entrano a contatto con gli alimenti, soprattutto con la carne.
Nel Milanese siamo apprezzati per la professionalità dei nostri servizi di igienizzazione e disinfezione che forniamo a numerosi clienti, fra i quali i supermercati Esselunga.
Per ricevere un intervento di sanificazione di celle frigo a Milano e dintorni contattaci.
Pulizia e igienizzazione delle celle frigorifere
I nostri interventi di sanificazione di celle frigo a Milano e provincia vengono svolti nel rispetto delle attuali normative e con l'ausilio di sistemi di pulizia di ultima generazione, certificati ed efficienti.
La pulizia delle celle frigo è necessaria per annientare funghi e batteri in grado di resistere alle basse temperature, come i microrganismi psicrotrofi. Questi, moltiplicandosi negli ambienti freddi, sviluppano enzimi capaci di deteriorare carni e altri alimenti, causando un rilevante danno economico.
Programmare una sanificazione periodica, permette di evitare la comparsa di cattivi odori e di muffe, che si presentano quando è già sopraggiunta una contaminazione batterica.
Uno degli interventi di pulizia e disinfezione di celle frigo a Milano che eseguiamo da Kyoto è la sanificazione fumigante, un tipo di pulizia ad alta pressione svolto nebulizzando un prodotto a 20 micron.
Manutenzione di celle frigorifere a Milano e in tutta Italia
Oltre a eseguire la sanificazione di celle frigo a Milano e provincia, la nostra cooperativa si occupa anche della loro manutenzione. I nostri clienti operanti nell'industria alimentare possono contare sul nostro staff professionale e formato per ricevere servizi di manutenzione di qualità dei macchinari e degli impianti destinati al trattamento degli alimenti.